Gioco duro dei padroni di casa. Maruggio per nulla remissivo
USD CRISPIANO-MARUGGIO 0 - 0
USD Crispiano: Maurelli, Alò, Boccuni G., Aurelio (30' st Solidoro), Salvi, Fedele, Macaluso, Jurado, Peluso (29' Santoro), Birtolo, Boccuni P (12' st Caforio). A disp. Sardella, Bottari, Solidoro, Lazzaro, Caforio, Larocca. All. Bruno Leoni.
Maruggio: Scarcia, Pizzolla A., Fistetto, Iaia, Caputo, Arcadio, Pignatale (30' st Erario), Baratto, Defalco (22' st Galzarano), Saracino, Di Manzo (25' st Pizzolla E.). A disp. Di Mitri, Amato, Erario, Di Maggio, Lamusta, Pizzolla E…. All. Cimino
Arbitro Cascella di Bari
Note : espulso Iaia al 18’ st
Partita strana quella vista in quel di Crispiano. Con rimpianto, e se ci fosse stato un pizzico di fortuna, i ragazzi del Maruggio avrebbero portato via l’intera posta. Sarebbe bastata più convinzione ed un po’ di furbizia. Per la cronaca riferiamo che i pericoli per Scarcia sono venuti dal solito Birtolo, l’unico a fare delle buone giocate, mancando la segnatura. Il Maruggio di certo non è stato a guardare, anzi costruisce gioco per lo più interrotto dai soliti falli dell’avversario. Di conseguenza poche le occasioni per andare in rete. Da segnalare due tiri su punizione di Arcadio, al 16’ pt ed al 25’ pt, che non hanno dato i frutti sperati. Nel secondo tempo, nonostante l’espulsione di Iaia, per doppia ammonizione, il Maruggio ha tenuto bene il campo vanificando gli attacchi degli avversari portando a casa un punto molto importante .Da segnalare, per il Maruggio, le assenze di Catapano e Lo Bianco.