Inutile il gran gol di Di Manzo
VIRTUS MARUGGIO-PEZZE DI GRECO 1-2
Continua a girare tutto storto per la Virtus di Maruggio. Anche nella gara con il Pezze di Greco, gli episodi hanno finito per condizionare la partita.
Primo tempo equilibrato. Un’occasione per parte: Di Manzo ha severamente impegnato, con una prodezza, il portiere ospite, mentre il Pezze di Greco ha centrato una traversa.
Nella ripresa, al 14’, i brindisini sbloccato il risultato, con un’azione che, secondo la squadra di casa, è stata viziata nettamente da una posizione di fuori gioco non rilevata dall’arbitro.
Al 30’ i maruggesi si riportano in parità con un altro colpo di genio di Filippo Di Manzo: tiro a rientrare dal vertice sinistro.
La partita sembrava incanalata sull’1-1, ma al 35’ una grave disattenzione della difesa costa il rigore a favore degli ospiti, poi trasformato, la sconfitta e il rosso (per doppio giallo) a Bernardo.
Per domenica prossima piove sul bagnato: ben 4 gli indisponibili per squalifica. Mancherà anche Chiego, che ha subito un serio infortunio alla caviglia.
Questa la formazione schierata dal duo Pisconti-Sansonetti: Cavallo, Giannotta (Lacaita), Stano (Rizzo); Fiorentino, Maiorano, Bernardo; Mazza (Pisconti), Guido, Chiego, Di Manzo, V. Moccia.
______________________________
E’ in rete la seconda puntata del “Prudenzano News”
“Non un rito ma il culto della memoria
Tributo a Elisa Springer”