sabato 30 novembre 2024


14/10/2009 15:25:21 - Manduria - Calcio Giovanile

Il gol del successo contro il Paradiso Brindisi firmato da Stefano Brunetti

 
SPORTING MANDURIA-NUOVA CALCIO PARADISO BRINDISI 1-0
 
Vince ancora la squadra Allievi dello Sporting Manduria nel torneo regionale. Dopo il prestigioso successo ottenuto in trasferta nella giornata d’esordio in casa dei quotatissimi ragazzi dell’Orsa Maggiore Brindisi per 3-1, lo Sporting ha battuto, questa volta fra le mura amiche, un’altra compagine brindisina, la Nuova Calcio Paradiso Brindisi per 1-0.
La partita si è messa subito nei binari giusti per lo Sporting, che ha mostrato una superiorità in tutti i settori del campo. Superiorità che si è concretizzata intorno alla mezzora del primo tempo con il gol realizzato da Stefano Brunetti (nella foto), che è stato bravo a raccogliere un cross proveniente dalla sinistra ed insaccare la rete che poi risulterà decisiva.
La partita, a questo punto, è stata agevolmente controllata dai ragazzi allenati da mister Domenico D’Amicis, che sarebbero potuti andare in gol in molte altre occasioni. La Nuova Calcio Paradiso Brindisi si è resa pericolosa solo in un paio di occasioni
nel secondo tempo. Da rimarcare che gli avversari dello Sporting venivano, anche loro, da un’altra prestigiosa vittoria contro l’Ars et Labor Grottaglie.
Alla gioia della seconda vittoria consecutiva, fa da contr’altare l’espulsione rimediata, nei minuti finali, da Claudio Perrucci, il quale, dopo essere stato tartassato per tutta la gara, ha reagito ad un ennesimo fallo ricevuto.
La formazione: Pastorelli, Fanuli, Massafra; Quaranta, Picone, Sgura; Brunetti, Luca Distratis, Marco Distratis, Perrucci, Lorenzo Calò.
MARCATORI: 2 Lorenzo Calò; 1 Marco Distratis e Brunetti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora