venerdì 22 novembre 2024


25/03/2015 18:35:09 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Lunedì 30 marzo presso l’Accademia Dei Due Mari di Taranto

 
Buon sangue non mente: questa è la pertinente locuzione che meglio si addice a Mala Waldron, raffinata cantante, pianista e compositrice figlia del celeberrimo pianista jazz statunitense Mal Waldron.
Lunedì 30 marzo, a partire dalle 17, l’Accademia Dei Due Mari (Via Firenze, 16 – Taranto) avrà la fortuna di presentare la masterclass di canto e improvvisazione jazz diretta dalla poliedrica artista americana. Questa clinic sarà rivolta a tutti i jazzisti. Il timbro seducente, intenso e vellutato, unitamente a un pianismo viscerale, fluente e trasudante di fascinose colorazioni bluesy rappresentano i segni particolari della carta d’identità di MalaWaldron.
Laureata a pieni voti presso l’università di Suny(Università Statale di New York), il suo talento viene puntualmente riconosciuto in giro per il mondo. Infatti, la jazzista newyorkese, calca numerosi e prestigiosi palchi in nazioni quali Giappone, Francia, Belgio, Taiwan, Cina, Malesia, Russia, Italia, riscuotendo sistematicamente un eccellente successo di pubblico e critica.
Pertanto, tutti coloro che parteciperanno a questo evento avranno la preziosa opportunità di arricchire esponenzialmente il proprio bagaglio musicale e culturale.
 
Stefano Dentice

 

 

 

_____________________________
E’ in rete la quinta puntata del “Prudenzano News”
“L’incontro con la sezione di Manduria dell’Associazione Nazionale Bersaglieri


http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=5











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora