Sotto di due reti, l’Avetrana riesce a ribaltare il risultato
AVETRANA-MESAGNE 3-2
AVETRANA: Petranca, Macrì (s.t. 36’ Piliego), Trisciuzzi; Eleni, Amaddio, Cennamo; Vasco, Gioia, Galeandro (s.t. 46’ Montanaro), Arcadio, Cimino (s.t. 30’ Commendatore). All.: Pellegrino.
MESAGNE: Dell’Anna, Del Prete, Morleo; Caravaglio, Angelè, Serio; Lorenzo, Allegrini, Gennari, Di Santantonio (s.t. 30’ Rini), Iunco (s.t. 36’ Leovilla). All.: Ribezzi.
ARBITRO: Votta di Moliterno.
RETI: p. t. 26’ Di Santantonio; 29’ Iunco; 46’ Del Prete aut.; s.t. 26’ e 46’ Vasco.
NOTE: espulsi al 22’ Serio per gioco falloso e al 35’ Allegrini per doppia ammonizione.
AVETRANA – Disco rosso per la capolista Mesagne ad Avetrana. La squadra di casa sgambetta la prima della classe e plana in piena zona play off.
Mesagne in vantaggio in modo fortunoso al 26’: rinvio alto di Petranca, il forte vento fa ritornare indietro la sfera che si insacca, forse con un tocco decisivo di Di Santantonio. Di pregevole fattura il raddoppio del bomber Iunco al 29’. L’Avetrana accusa il doppio colpo. Prima dell’intervallo, la dea bendata aiuta la squadra di casa: su un cross dal fondo, Del Prete anticipa il proprio portiere per il più classico degli autogol.
Meglio l’Avetrana nella ripresa. Dopo il rosso diretto a Serio, Vasco pareggia al 26’, al termine di un’azione in cui l’Avetrana aveva centrato due volte la traversa con Arcadio e Galeandro. Mesagne in 9 al 28’ e rete del 3-2 ancora con Vasco, su assist di Piliego.