A Fasano non ha nulla da perdere: solo con il successo si conquisterà il diritto a disputare la finalissima dei play off a Mesagne
L’Avetrana per continuare a sognare e il Laterza per salvare un’intera stagione.
Partite senza appello quelle in cui saranno impegnate, oggi pomeriggio, l’Avetrana, che si reca a Fasano per la semifinale dei play off, e il Laterza, ospite del Carovigno in una gara secca all’insegna del “si salvi chi può”.
PLAY OFF – A contendersi il posto nella finalissima di Mesagne di domenica prossima, saranno due delle squadre più in forma del girone B: l’Avetrana, imbattuta da 18 turni, nel corso dei quali ha conquistato ben 40 punti (record in questo segmento di stagione) e il Fasano, classificatosi al terzo posto insieme alla squadra tarantina, ma con il fondamentale vantaggio negli scontri diretti, che gli consentirà di disputare in casa la semifinale.
L’Avetrana non ha nulla da perdere. Per allungare il sogno, deve solo vincere. Al Fasano, invece, sarebbe sufficiente pareggiare al termine dei supplementari. Dirigerà la gara Andrea Rizzello di Casarano.
PLAY OUT – Il Laterza tenta di capovolgere il pronostico avverso della gara di Carovigno. Serve la vittoria per evitare la retrocessione in Prima Categoria. Arbitrerà Andrea Masciale di Molfetta.
_____________________________
E’ in rete la settima puntata del “Prudenzano News”
“Eco-Logica”, viaggio nel mondo della raccolta differenziata
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=7
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=7