Vani gli attacchi per tutta la gara: la squadra di mister Pisconti vanifica tutta la mole del lavoro svolto
SPORTING MANDURIA- RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 0-1
Sconfitta interna immeritata per lo Sporting Manduria. Partenza buona per la squadra allenata da mister G. Pisconti, che nei primi minuti di gioco costringe gli avversari a giocare nella propria metà campo. Ma prima con Zappalà e poi con Caforio non raccoglie i frutti per il gioco sviluppato.
Il Crispiano si limita a controllare e a giocare di contropiede. Al 25’ bella manovra tra Leo, Zappalà e Mariggiò che calcia debole in porta, continuano gli attacchi della squadra di casa e su gli sviluppi di
un calcio d’angolo Rubino mette alto, si va al riposo sullo 0 a 0.
Nella ripresa al 10’ gli ospiti passano con l’unico tiro fatto in porta in tutta la gara, un loro centrocampista viene lasciato solo al limite dell’area e con un tiro sotto la traversa batte l’incolpevole portiere dello Sporting Manduria. A questo punto la squadra di mister G. Pisconti comincia ad attaccare a pieno organico e subito si presente sui piedi di Fiorentino la palla per il pari ma calcia sul portiere, il quale viene nuovamente impegnato dopo cinque minuti in mischia da Caforio. Fino alla fine è un continuo attacco alla porta degli ospiti, che si rendono pericolosi in due occasioni in contropiede, il risultato rimane inchiodato sullo 0 a 1 fino alla fine.
La prossima gara lo Sporting Manduria è impegnato in trasferta sul difficile campo del Lecce (fuori classifica) quindi gara senza punti e si può provare qualche alternativa diversa.
«La squadra ha giocato bene, peccato che non è riuscita a riprendere il risultato in mano nonostante la mole di lavoro espressa, siamo stati un po’ sfortunati sotto porta e ci manca la furbizia necessaria che serve nelle situazioni difficili», è il commento di mister Pisconti.
La formazione dallo Sporting Manduria: Palummieri, Maiorano, Lombardi (Fanelli), De Valerio, Rubino, Bernardo (Dimitri), Saracino, Caforio, Zappala (Fiorentino), Leo, Mariggiò. All.: Pisconti G.
MARCATORI:3 reti Mariggiò, 1 rete Caforio, 1 rete Lomartire.