In gol, contro la Stella Azzurra Lizzano, Massari, Foggetti e Pichierri
Campionato Provinciale categoria : GIOVANISSIMI
Partita del 18-10-09 – 2^ giornata di andata :
MEXAPIA MANDURIA – STELLA AZZURRA LIZZANO 3-0
Marcatori : Massari (M. M.) - Foggetti (M. M.) – Pichierri (M. M.)
Si conferma buona squadra, la MEXAPIA MANDURIA, nella seconda giornata del campionato provinciale Giovanissimi, vincendo contro un’ostica Stella Azzurra Lizzano. Il sodalizio calcistico diretto da Mr Sergio Sammarco, si impone con un netto 3 a 0 .
Nel fangoso terreno dello stadio di Torricella, ( i mexapici non possono giocare sul via per Francavilla per la sua, da tempo, inagibilità - n.d.r.) i ragazzi di mister Rubano sfoderano una ottima prestazione e continuano a restare imbattuti.
Apre le marcature Massari su rigore, dopo l’atterramento in area di Calò. Foggetti si inventa un gol bellissimo. Dribbla secco due avversari e trafigge l’incolpevole portiere ospite con un pallonetto velenoso . Pichierri non è da meno dei compagni e fattosi largo in area avversaria gonfia la rete per il definitivo e meritato tris. Il Lizzano tenta una timida reazione, ma anche le seconde linee manduriane si dimostrano capaci e volitive e mettono il risultato in cassaforte.
Nella prossima partita, la Mexapia, rispetterà il proprio turno di riposo . Fra due settimane trasferta contro il San Marzano.
Formazione: Raimondo (Pasculli), Esposito (Piccione C.), Carrozzo; Ciullo, Piccione P., Pignataro (Bianco); Spadavecchia, Massari, Pichierri (Nardella), Foggetti (Galasso), Calò (My). Allenatore: G. Rubano