sabato 30 novembre 2024


23/10/2009 11:52:11 - Manduria - Calcio Giovanile

Il pareggio esterno sta stretto allo Sporting Manduria

 
E’ sfuggito, per un soffio, il magico tris alla squadra Allievi dello Sporting Manduria, impegnata nel torneo regionale. I ragazzi allenati da mister Domenico Damicis (che vediamo nella foto) hanno aperto la stagione con due eccellenti successi. Hanno dapprima violato l’ostico campo dell’Orsa Maggiore Brindisi per 3-1 (grazie alla rete di Marco Distratis e alla doppietta di Lorenzo Calò) e, quindi, hanno battuto, seppur di misura, il Calcio Paradiso Brindisi con il punteggio di 1-0 (match winner dell’incontro è stato Stefano Brunetti).
Domenica scorsa, poi, la trasferta a Talsano contro i Due Mari. La squadra manduriana ha dominato l’incontro, costruendo e fallendo diverse azioni da rete. Gara disputata nella metà campo dei padroni di casa, ma lo Sporting ha sbloccato il risultato solo nella ripresa, grazie ad una rete di Marco Distratis (stupendo pallonetto, su assist di Lorenzo Calò). Dopo aver mancato più volte il raddoppio, negli ultimi minuti è arrivata la beffa: il Due Mari Talsano è riuscito a pareggiare, cogliendo un risultato che penalizza molto lo Sporting.
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Pastorelli, Fanuli, Massafra: Picone, Sgura, Quaranta: Brunetti, Di Levrano, Luca Distratis (Andrea Calò), Marco Distratis, Lorenzo Calò.
In questo fine settimana gara interna con il Grottaglie.
MARCATORI: 2 reti Marco Distratis e Lorenzo Calò; 1 Brunetti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora