La squadra di mister Terzaroli punta al successo
Dopo l’entusiasmante pareggio conseguito domenica contro il Mottola, il Mesagne è chiamato a disputare contro il Novoli, la gara di andata valevole per la 6ª giornata del campionato di Promozione Girone B. Al comunale di Novoli, i ragazzi di mister Terzaroli dovranno lottare per ottenere la seconda vittoria in campionato e raggiungere quota 7 punti in classifica, un risultato importante anche per il morale della squadra.
Terzaroli considera la trasferta di Novoli una gara non “facile”, poiché è una squadra che gioca un buon calcio, per cui è una sfida interessante. In questo match sarà assente Bevilacqua per l’Atletico che dovrà scontare la squalifica di una giornata per l’espulsione assegnata nel match contro il Mottola.
Arbitrerà l’incontro il sig. De Gennaro Lorenzo di Molfetta coadiuvato dagli assistenti di linea Lombardi Nicola e Falco Michele di Bari.
I giallo-blu sicuramente scenderanno in campo pronti a conquistare l’intero bottino per poter così raggiungere un posto di alta classifica.
I PRECEDENTI:
16/10/2005: Novoli 1–1 Mesagne
15/08/2006: Medania Calcio 1-2 Novoli
29/10/2006: Medania 0-0 Novoli
13/08/2007: Novoli 2-5 A.S.D. Mesagne
Gabriele Profilo
www.atleticomesagne.com