“La’nchianata” riapre proponendo al suo pubblico una grande festa danzante, animata dal fantastico show elettro-live dei “Vega80”
Riapre “La’nchianata”, uno dei locali della movida estiva della costa orientale della provincia di Taranto. In attesa della definizione del “Popularia Festival 2015”, l’atteso e seguito cartellone di eventi che caratterizza “La’nchianata” nei tre mesi estivi, oggi (sabato), si inizierà con uno spettacolo classico, sempre apprezzato in particolare dal pubblico un po’ più adulto.
“La’nchianata” riapre proponendo al suo pubblico una grande festa danzante, animata dal fantastico show elettro-live dei “Vega80”, sempre nuovo e imprevedibile, sempre irresistibile, continuando a ballare nel dopo concerto con la migliore musica internazionale e italiana selezionata da Dj Peg.
I “Vega80”, nel loro “London Calling Tour 2015”, propongono uno spettacolo ancora più estremo e coinvolgente degli anni precedenti con cambi d’abito, scenografie, video, luci e favolosi arrangiamenti musicali che infrangono la quarta parete catturando il pubblico in un crescendo di entusiasmo, facendo rivivere le hit, i suoni e le atmosfere del decennio più controverso del '900: i favolosi anni ottanta. La line up della band è così composta: Annaclaudia Calabrese (synth, basso, voci), Axel Gray (batteria), Simone De Vito (chitarra elettrica, voci), Stefania Morciano (chitarra elettrica, tastiere, voci).
L’inizio del concerto è fissato per le ore 22,30. L’ingresso è a pagamento: 4 euro. Per info: 368.7305100.
___________________________________________
E’ in rete l’ottava puntata del “Prudenzano News”
“La trozzella e il presepe della Passione”
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8
http://www.manduriaoggi.it/cs/?id=8