Piazzale Italia ospiterà questa sera la settima edizione del concorso regionale “Mister e Miss Perla del Golfo”
Bellezze nostrane in passarella questa sera a Campomarino.
Piazzale Italia ospiterà questa sera la settima edizione del concorso regionale “Mister e Miss Perla del Golfo”, che, promosso dall’omonima associazione artistica, si propone di eleggere i più belli del golfo di Taranto.
A valutare gli iscritti sarà una doppia giuria: una rappresentativa e una tecnica di qualità.
“Il motivo della scelta di formare due giurie è proprio quello di voler dare rispetto e trasparenza all’evento e a tutti concorrenti, che arrivano da più parti della regione”, fanno sapere gli organizzatori. “La giuria rappresentativa assegnerà fasce aziendali ed eleggerà i più belli del posto, mentre la giuria di qualità, presieduta dai consiglieri regionali Francesca Franzoso e Giuseppe Turco, avranno il compito di eleggere i più belli del golfo”.
Un evento che non ha nulla da invidiare ad altri concorsi pluridecennali dell’intero territorio nazionale.
“Con orgoglio continuiamo ad organizzarlo, facendoci spazio a gomitate e senza aiuto alcuno” aggiungono gli organizzatori. “Il nostro progetto è nato nel 2007: è un evento itinerante che ha girato la costa. In questi anni si riconferma, dopo il grandissimo successo della passata edizione, nella stessa location di Campomarino”.