In vantaggio con Amaddio, si fa raggiungere all’84’ da De Vitis
AVETRANA-RACALE 1-1
AVETRANA: Scardino, Trisciuzzi (s.t. 39’ Gatto), F. Cimino; Arcadio, Amaddio, Macaluso; Eleni, Gioia, Piliego, Cappellini (p.t. 27’ Donadei),V. Cimino. All.: Pellegrino.
RACALE: Dramen, Deicco, Vitola; Castrignano (s.t. 25’ Gabrieli), Pasca, Fiorenza; Elia (40’s.t E. Galati), Rizzello, Cressa, Aloisi (s.t. 20’ Corvaglia), Vadruccio De Vitis. All.: Tartaglia.
ARBITRO: Davide Scaraggi di Molfetta
RETI: p.t. 14’ Amaddio; s.t. 39’ De Vitis.
AVETRANA - Terzo pareggio di fila interno per l’Avetrana. Contro il Racale, la vittoria sfuma ancora in zona Cesarini
Avetrana composta e ordinata nella prima frazione di gioco. Mette sotto smacco gli ospiti e trova al 14’ l’incornata vincente di Amaddio su assist di Cimino F..
Il Racale prova a reagire ma con scarso risultato. Al 30’ Valerio Cimino colpisce in pieno il palo su assist di petto di Gioia. Squadre che rientrano negli spogliatoi con il risultato congelato sull’1 a 0. Al minuto 11 della ripresa occasione per l’Avetrana che non si vede concedere un rigore, deboli proteste per i padroni di casa che ci riprovano dalla distanza con Eleni. Al 20’ è Cappellini a concludere da pochi metri dopo una bell’azione personale ma la palla termina sul fondo. Il Racale rialza la testa e si affaccia nella metà campo biancorossa con Aloisi, il suo diagonale è forte ma non impensierisce il neo arrivato Scardino. Al 39’ però gran giocata di Rizzello che palleggia indisturbato spalle alla porta e da il via all’azione del pareggio, l’imbeccata per Aloisi è perfetta come altrettanto perfetta è la conclusione di De Vitis. Dopo 4’ di extra time termina il match con il punteggio di 1-1 e Avetrana che perde altri due punti nelle mura amiche quasi allo scadere.