MANDURIA-CRISPIANO 1-1
Sfugge ancora la vittoria per la squadra juniores del Manduria nel torneo regionale.
Davvero sfortunati i ragazzi allenati da mister Rino Massaro, che si sono trovati ancora una volta in vantaggio, ma che poi sono stati raggiunti al terzo minuto di recupero.
Manduria sempre proteso in avanti alla ricerca del successo, con il Crispiano, al contrario, più attento nel contenere, per poi cercare le ripartente. Il gol biancoverde è arrivato intorno al 75’. A firmarlo è stato il bomber Simone Occhilupo.
Qualche minuto dopo il Manduria ha avuto l’opportunità di chiudere il conto: Di Maggio ha infatti centrato due “legni” (traversa e palo) con un unico tiro.
Quando si attendeva solo il triplice fischio per festeggiare, al 93’, è giunta invece la rete del pareggio degli ospiti, autore Bello, un ragazzo classe ’88, nel giro della prima squadra, che per l’occasione era marcato da un ragazzo manduriano classe ’92. La differenza di quattro anni si è fatta sentire…
Questa la formazione schierata da mister Massaro: Tolardo, Vacca, Lamusta; De Simone (Pignataro), Lanzilli, Carlà; Giorgino, Mero, Occhilupo, Gennari, Miglietta (Di Maggio).
MARCATORI DEL MANDURIA: 2 reti Mero, Gennari, Occhilupo; 1 Abbracciavento, Giorgino.