E’ iniziata la preparazione: è ancora possibile essere integrati nella rosa
La Virtus Maruggio del presidente Eugenio Sansonetti parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria, sicuramente interprovinciale, per salvare il titolo sportivo e poter programmare con molta serenità e per tempo la prossima stagione sportiva con il salto di categoria.
La preparazione atletica al campionato è iniziata giovedì scorso con tanto entusiasmo da parte di tutti gli addetti ai lavori. Si svolge nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 18 alle ore 20 presso il campo comunale di Maruggio.
Tutti gli atleti che volessero unirsi al progetto Virtus Maruggio possono tranquillamente farlo presentandosi nelle giornate indicate.
L’invito è rivolto a coloro che magari militano in campionati superiori e non riescono a trovare spazio.
«Sin da ora ringrazio l’Amministrazione comunale di Maruggio, in particolare il sindaco Alfredo Longo e il suo vice Giovanni Maiorano, per il contributo a favore del progetto Virtus Maruggio» sono le parole del presidente Sansonetti. «Un ringraziamento particolare anche all’assessore allo Sport, Franco Maiorano, per l’impegno sulla messa a norma della struttura sportiva».