marted́ 26 novembre 2024


17/11/2015 18:58:43 - Manduria - Calcio Giovanile

Ma il risultato della partita con il Castellaneta è una punizione ingiusta per i biancoverdi

 
MANDURIA-CASTELLANETA 1-3
Seconda sconfitta per i biancoverdi guidati da mister Mazza, ma il risultato non rispecchia quanto visto in campo.
Sono i padroni di casa che iniziano forte rimanendo costantemente nella metà campo avversaria e ci provano con il giovanissimo Doria che, al 10’, calcia da fuori area di poco a lato. È ancora Doria che serve un ottimo pallone a Zingarello, che calcia alto.
Sono però gli ospiti a passare in vantaggio al 28’ su calcio di punizione dal limite, concesso in maniera a dir poco generosa. Al 40’ esce Doria per infortunio ed entra Dimilito. Al 43’ i biancoverdi pervengono al pareggio con Olivieri, che si procura e trasforma un calcio di rigore.
Ad inizio ripresa entrano in campo Mariggiò A. e Spadavecchia per Piccione e Caforio. L’andamento dell’incontro non cambia ed i padroni di casa vanno vicini al vantaggio in più di un'occasione con Distratis e Olivieri. Al 26’ del s.t. esce Marsella, infortunato, per il Manduria ed entra Pipino. Al 38’, alla prima occasione, il Castellaneta passa in vantaggio ed al 41’ fissa il risultato sul 3-1 su calcio di rigore decisamente dubbio per quale viene espulso Mariggiò A. Dopo 2’ di recupero tutti sotto la doccia, il risultato non rispecchia quanto realmente visto in campo.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora