Ma il risultato della partita con il Castellaneta è una punizione ingiusta per i biancoverdi
MANDURIA-CASTELLANETA 1-3
Seconda sconfitta per i biancoverdi guidati da mister Mazza, ma il risultato non rispecchia quanto visto in campo.
Sono i padroni di casa che iniziano forte rimanendo costantemente nella metà campo avversaria e ci provano con il giovanissimo Doria che, al 10’, calcia da fuori area di poco a lato. È ancora Doria che serve un ottimo pallone a Zingarello, che calcia alto.
Sono però gli ospiti a passare in vantaggio al 28’ su calcio di punizione dal limite, concesso in maniera a dir poco generosa. Al 40’ esce Doria per infortunio ed entra Dimilito. Al 43’ i biancoverdi pervengono al pareggio con Olivieri, che si procura e trasforma un calcio di rigore.
Ad inizio ripresa entrano in campo Mariggiò A. e Spadavecchia per Piccione e Caforio. L’andamento dell’incontro non cambia ed i padroni di casa vanno vicini al vantaggio in più di un'occasione con Distratis e Olivieri. Al 26’ del s.t. esce Marsella, infortunato, per il Manduria ed entra Pipino. Al 38’, alla prima occasione, il Castellaneta passa in vantaggio ed al 41’ fissa il risultato sul 3-1 su calcio di rigore decisamente dubbio per quale viene espulso Mariggiò A. Dopo 2’ di recupero tutti sotto la doccia, il risultato non rispecchia quanto realmente visto in campo.