I gol realizzati da Caforio e da De Gaetani
LIZZANO-MANDURIA 1-2
Dopo 20 secondi dal fischio d’inizio il Manduria va vicinissimo al goal con Doria, che colpisce la traversa.
Al 3’ ancora Doria va vicinissimo al goal con un pallonetto che scavalca il portiere ed esce di un niente. Al 4’ Distratis, da buona posizione, calcia sull’esterno della rete. Al 5’ il Manduria passa in vantaggio con Caforio.
Il Manduria amministra la partita e continua a spingere andando ancora vicino al goal con Caforio e Distratis.
Secondo tempo.
Al 6’ il Lizzano sfiora il pareggio con un tiro dalla destra che sfiora il palo alla destra del portiere. Al 10’ entra Olivieri per Carbone. Al 13’ Olivieri, ben servito da Caforio, perde l’attimo per il tiro e sfuma una ghiottissima occasione. Al 15’ dentro Mariggiò A. per Piccione. Al 20’ si fa vedere nuovamente la squadra di casa che, sugli sviluppi di un contropiede, va vicina al pari ma il tiro lambisce il palo alla destra del portiere.
Il Manduria continua a spingere. Al 35’ ci prova ancora Doria ma il tiro è di poco al lato sulla destra del portiere.
Al 36’ raddoppio del Manduria su calcio di rigore trasformato da De Gaetani per atterramento di Olivieri in area.
Al 41’ fuori De Gaetani e dentro Pipino. Al 43’ gran tiro da fuori area del nuovo entrato Pipino bloccato dal portiere. Al 45’ il Lizzano accorcia su azione di calcio d’angolo.
Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro decreta la fine dell’incontro.
Questa la formazione del Manduria: Buelli, Piccione, Marsella; Mandurino, Mariggiò, Zingarello Pasanisi; Caforio, De Gaetani, Carbone, Doria, Distratis. A disposizione Olivieri, Pipino, Massafra, Mariggiò A.. All. Mazza