Ma il Maruggio, oggi sfortunato, esce a testa alta
MARUGGIO – RACALE 0–2
MARUGGIO: Scarcia, Pizzolla A. (11’ s.t. Lamusta), Fistetto (2’ s.t. Amato); Galzarano, Iaia, Arcadio; Catapano, Baratto, De Falco, Saracino, Pizzolla E. (11’ s.t. Lobianco). All.: Cimino
RACALE: Leone, Frascaro, Calasso; De Luca, De Razza S., Ingrosso; Scarcella (28’ s.t. De Matteis), De Razza A., Galati (1’ s.t. Narcisi), Cosma, Ciriolo (40’ s.t. De Santis). All.: Rollo.
ARBITRO: Palermo di Bari.
RETI: p.t. 20’ e 32’ Ciriolo.
MARUGGIO – Il Maruggio esce a testa alta dal confronto con la prima della classe, il “milionario” Racale. Partita persa per due episodi: al 20’ il Maruggio perde ingenuamente palla e la ripartenza del Racale è fatale, grazie alla rete di Ciriolo; al 32’ lo stesso Ciriolo firma la doppietta, ma la sua posizione era in netto fuorigioco, non rilevato dall’arbitro (mediocre la sua direzione).
In avvio di partita Scarcia, al 14’, si era salvato su una conclusione di Ciriolo. Poi, però, è il Maruggio a mettere alle corde i leccesi, sfiorando per due volte la rete con Emanuele Pizzola. Da segnalare un palo centrato da Scarcella al 45’ del primo tempo.