Sullo 0-1 Scaglioso si è fatto parare un calcio di rigore
POLISPORTIVA SAVA-GROTTAGLIE 0-2
Stop interno per la Polisportiva Sava, che però, al cospetto di un Grottaglie allestito per vincere il campionato, non sfigura affatto. Anzi, le recriminazioni sono proprio tante.
Dopo un avvio di gara equilibrato, la squadra ospite è passata in vantaggio intorno al 15’ del primo tempo, sfruttando un rimpallo favorevole. La squadra allenata da mister Vincenzo Gigantelli si è catapultata in avanti alla ricerca del pareggio ed ha anche avuto una occasione con Scaglioso per pareggiare: la sua conclusione è stata però parata.
Nella ripresa, dopo 10 minuti, la più favorevole delle occasioni: un calcio di rigore. Ma capitan Scaglioso si è fatto parare il penalty dal portiere avversario. Nonostante la delusione per l’opportunità mancata, la Polisportiva si è resa pericolosa ancora con Cellamare, Magno e Salvatore Dimonopoli (quest’ultimo ha sfiorato il palo). Nei minuti di recupero un calcio di rigore a favore del Grottaglie ha sancito il 2-0 finale.
Questa la formazione: Tolardo, Andrea Dimonopoli, Bianchini; Bisci, Giuseppe Gigantelli, Bleve; Scaglioso (Pastore), De Santis (Piccolo), Caforio (Salvatore Dimonopoli), Salvatore Magno, Cellamare (Lomartire).
MARCATORI: 1 rete Scaglioso.