In trasferta, contro l’Ausonia, decide ancora Vitale
AUSONIA TARANTO-SPORTING SAVA 0-1
Ancora Vitale e ancora un successo per lo Sporting Sava nel torneo di Terza Categoria. Ora la squadra allenata da Maurizio Pichierri è al primo posto, a punteggio pieno, in compagnia di San Marzano e Grottaglie.
La partita non è stata affatto facile per la squadra savese, anche perché il terreno rendeva molto difficile le giovate tecniche. Primo tempo, quindi, equilibrato, con lo Sporting che, prima dell’intervallo, usufruiva di un calcio di rigore, concesso per un atterramento di Triuzzi in area di rigore. Vitale, però, si è fatto neutralizzare il suo tentativo di trasformazione.
Nella ripresa, intorno alla mezzora, Vitale si è fatto perdonare per l’errore dal dischetto, gonfiando la rete al termine di un’azione partita da una triangolazione fra Summa e Triuzzi.
«La nostra difesa è stata impeccabile e il nostro portiere Epifani è stato impegnato solo su calci da fermo» è il commento di mister Pichierri.
Questa la formazione: Epifani, Puglia, Carlucci; Massaro, Galeandro, Summa; Argentieri (s.t. 45’ Buccoliero), Prete (s.t. 20’ Rizzo), Vitale (s.t. 40’ Corona), Triuzzi, Mattia Pichierri. All.: Maurizio Pichierri.
MARCATORI: 3 reti Vitale (1 rig.)