venerd́ 22 novembre 2024


02/12/2015 19:00:38 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Elio e i Wurpless ultimamente sono reduci dal piccolo schermo dove, insieme all’attrice salentina Francesca Antonaci (Gegia), hanno divertito con “Avanti Tutti Show”

 
Uno spettacolo all’insegna delle “Risate Assicurate” sarà di scena al Teatro Monticello di Grottaglie, il giorno 6 dicembre 2015, alle ore 19.30
Elio Angelini (uno dei protagonisti dei Fratelli Lo Tumolo, esplosi come notorietà a Italia’s Got Talent nel 2013) e i Wurpless (il noto trio tarantino che sta scalando rapidamente le vette del successo nazionale) propongono un divertentissimo spettacolo di cabaret che sicuramente non deluderà le aspettative degli amanti della comicità.
Elio e i Wurpless ultimamente sono reduci dal piccolo schermo dove, insieme all’attrice salentina Francesca Antonaci (Gegia), hanno divertito con “Avanti Tutti Show”, uno spettacolo televisivo di 30 puntate, prodotto dalla TELEINFO Italia per Teleregione Color emittente pugliese.
«Essere di scena a Grottaglie, nel Teatro dove siamo cresciuti artisticamente, è motivo di orgoglio e di vanto per tutti noi dei Wurpless. Siamo entrati in punta di piedi nel mondo dello spettacolo, guadagnandoci consensi con i tanti spettacoli di beneficienza a favore delle tante associazioni territoriali. La nostra comicità viene oggi riconosciuta dopo tanti anni di gavetta. Non è stato facile per noi tarantini comparire sul piccolo schermo, ma ce l’abbiamo fatta! Ed ora ci godiamo il nostro momento di notorietà» afferma Salvo Stano, uno dei componenti dei Wurpless. «Elio Angelini lo conoscete già: un grande artista che non ha bisogno di presentazioni. Siamo molto onorati di partecipare al suo spettacolo e di contribuire con le nostre gag al divertimento degli amanti della risata.”
Da anni, oramai, Angelo Spinelli, Salvo Stano e Michi Fiorentino cavalcano l’onda dello spettacolo comico in Puglia. E non solo. Il gruppo si è costituito a Taranto negli anni ’90.
L’amore per il teatro, l’esperienza maturata nel cabaret e nell’animazione dei villaggi turistici si sono, ben presto, trasformati nello show che oggi i Wurpless portano sul palco del Monticello e grazie al quale, nel tempo, hanno collaborato con diversi artisti del mondo dello spettacolo.
L’apertura del sipario è prevista per le 19.30.
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Monticello
Via Karl Marx, 1. Grottaglie
Info: 3928772971










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora