Ecco gli artisti che si esibiranno questa notte
La tradizione si rinnova: i savesi potranno festeggiare l’arrivo del nuovo anno in piazza San Giovanni.
Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale, questa sera, a partire dalle ore 22, una serie di artisti accompagneranno i savesi nella notte a cavallo fra il 2015 e il 2016. La manifestazione, voluta e organizzata dal sindaco Dario Iaia, dall’assessore Mario Mancino e dal consigliere delegato Gaetano Leo, si avvale della direzione artistica di Ciro Preite, presidente dell’associazione “Passio Christi” e della collaborazione di diverse altre associazioni locali.
Nei giorni scorsi c’è stata una conferenza stampa nel corso della quale sono stati presentati i protagonisti della nottata odierna: la conduttrice savese Catiuscia Mancini, il duo comico oritano “Peppe e Tita”, il protagonista di una delle recenti edizioni del programma di Rai 1 “Ti lascio una canzone”, Marco Epicoco, e il dj di Radio Norba, Steven Sale.
Intanto, anche il sindaco di Sava Iaia ha emesso un’ordinanza che vieta l’utilizzo di botti, petardi e artifici pirotecnici di qualsiasi genere negli spazi pubblici nel periodo compreso fra il 30 dicembre e il 6 gennaio prossimo.
Il sindaco si appella al “senso di responsabilità individuale, al buon senso e alla sensibilità collettiva, affinchè ciascuno sia pienamente consapevole delle conseguenze che tale comportamento può avere per l’incolumità e la sicurezza propria e degli altri”.