I due piccoli ma promettenti talenti sono Sofì Borsci, di appena 4 anni, e Francesco Cosenza, di un anno più grande
Due giovanissimi ballerini di Sava selezionati da Milly Carlucci per partecipare ad una puntata di “Ballando con le stelle” del prossimo mese di febbraio.
I due piccoli ma promettenti talenti sono Sofì Borsci, di appena 4 anni, e Francesco Cosenza, di un anno più grande, che vediamo nella foto (cortesemente concessaci da Mimmo Carrieri). Coppia che ha partecipato, con successo, alla selezione “Ballando on the road – In cerca di talenti”, che si è svolta, pochi giorni fa, a Casamassima, nel barese.
Con un piglio da veterani, con stile e con una grande della tecnica, Sofì e Francesco (che ballano insieme da circa un anno), davanti ad un caloroso pubblico e alla giuria presieduta da Milly Carlucci, si sono esibiti in una Polka.
La presentatrice della Rai, oltre ad aver apprezzato la loro esibizione, é rimasta piacevolmente colpita anche dalla facilità di parola di Sofì, che con molta naturalezza ha risposto ad alcune domande.
Alle selezioni hanno partecipato oltre 1.000 concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia. La sorpresa, piacevolissima, è stata enorme per le famiglie Borsci e Cosenza quando, sabato scorso, visionando il sito internet di Milly Carlucci, hanno trovato,.tra i nomi dei ballerini avevano superato le selezioni, anche quelli dei rispettivi figli.
Una bella soddisfazione, dunque, per i bambini, per i genitori, ma anche per Gianna Musiello e Maurizio Galeone, maestri della scuola di ballo “Sava Club 2001”.
L’appuntamento, dunque, è per febbraio, quando Sofì e Francesco tenteranno di conquistare anche i milioni di telespettatori che seguono la trasmissione di Rai Uno del sabato sera.