Squadre falcidiate dalle squalifiche
(Di Gabriele Profilo) Manca poco alla sfida contro l’Erchie, partita importante per l’Atletico Mesagne che potrebbe strappare i tre punti alla squadra avversaria e portarsi a quota 13 punti. Le due città si affronteranno in un derby brindisino che sarà decisamente importante per la squadra giallo-blù sotto l'aspetto prettamente agonistico. Per la sfida contro i bianco-azzurri qualche problema di formazione per mister Terzaroli che deve sostituire due importantissime pedine nel suo scacchiere, Nazaro e Disantantonio, entrambi appiedati dal giudice sportivo.
Dall’altra parte mister Falcone non avrà a disposizione Spinelli e Chirico che sono stati espulsi per due giornate dei provvedimenti del giudice sportivo. Terzaroli, invece, recupererà Candita fermo dopo una gara per il cartellino rosso assegnato dall’arbitro nel match contro il Novoli.
Sul fronte infortunati sarà assente Vinci che domenica ha subito un brutto fallo e operato al perone del piede sinistro.
Fischio d'inizio domenica 8 novembre alle ore 14:30 presso lo stadio Comunale di Erchie.
L'arbitro dell'incontro Di Tondo Diego di Molfetta coadiuvato dagli assistenti di linea Perrone Angelo di Lecce e Sodero Gianmichele di Casarano.