Il coordinatore locale Lorenzo Bullo: «A marzo diamo un senso al consenso»
«Diamo un senso al consenso».
E’ il motto che il coordinatore della sezione di Manduria del movimento “Puglia prima di Tutto”, avv. Lorenzo Bullo, durante la cerimonia di inaugurazione della sede di piazza Commestibili, alla quale ha partecipato anche l’on. Tato Greco.
«La città di Manduria auspica una svolta» ha affermato l’avv. Bullo aprendo i lavori, di fronte ad una sala affollatissima. «A marzo, alle prossime Comunali, la gente dia un senso al consenso, premiando coloro che offrono il proprio impegno per un rinnovamento».
Il coordinatore cittadino della “Puglia prima di Tutto” ha anche espresso la propria opinione sull’identikit del futuro candidato a sindaco.
«E’ ancora presto per parlarne, ma noi siamo per un candidato giovane, che abbia però già acquisito esperienza» sono state le parole dell’avv. Bullo.
Poi ha preso la parola l’on. Tato Greco.
«Noi politici abbiamo decine di richieste, ogni giorno, di posti di lavoro. Per crearli» ha affermato Greco, «bisogna creare sviluppo. Solo con gli investimenti produttivi si possono dare speranze di lavoro ai nostri giovani, che oggi, a causa anche di una politica regionale fallimentare (che ha creato un grande disavanzo), sono costretti ad emigrare».