sabato 30 novembre 2024


08/11/2009 18:43:27 - Manduria - Calcio Giovanile

Al gol di Galasso, su calcio di rigore, replica Rochira

 
MEXAPIA MANDURIA - FRAGAGNANO            1-1
 
Un volitivo Fragagnano imbriglia una distratta Mexapia Manduria (che vediamo nella foto) nella quinta giornata del  campionato provinciale Giovanissimi, strappando un pareggio. Dopo le confortanti prestazioni delle prime tre gare, i ragazzi di mister G. Rubano si presentano alla sfida (giocata in casa ma a Fragagnano) un pò mosci e abulici. Ci pensa l’arbitro a concedere un generoso rigore ai mexapici, ben trasformato da Gianluca Galasso. Ancora lui ha sui piedi il raddoppio, ma solo contro il portiere, manda fuori di un soffio. Il Fragagnano si tiene sulle sue e non si scopre più di tanto conscio delle proprie forze.
Nella ripresa la partita si snoda a centrocampo con la Mexapia a fallire, prima con Pichierri poi con Spadavecchia, occasioni per raddoppiare. In una delle rarissime incursioni, il Fragagnano sigla il pareggio con Rochira e ringrazia una difesa manduriana molle e distratta.
A fine gara, l’arbitro, per la legge del contrappasso, non concede un rigore sacrosanto a Foggetti, atterrato in area. Così finisce in pareggi il match, riportando i manduriani sulla terra, con la consapevolezza che c’è ancora molto da fare e da soffrire.
Questa la formazione: Raimondo, Esposito, Carrozzo; Piccione P., Ciullo, Pignataro (Bianco); Massari, Galasso (My), Foggetti, Pichierri, Calò. Allenatore: G. Rubano
La prossima gara si giocherà in trasferta contro la Nuova Taras. Partita senza punti in palio, in quanto la Nuova Taras disputa anche il torneo regionale.
MARCATORI: 4 reti Galasso (2 rig.); 2 Massari e Foggetti; 1 Pichierri e Spadavecchia.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora