sabato 30 novembre 2024


08/11/2009 19:37:34 - Manduria - Calcio Giovanile

Gol della vittoria siglato da Lorenzetti

 
BOYS BRINDISI-SPORTING MANDURIA 0-1
 
Non si ferma la marcia della capolista Sporting Manduria, che oggi ha battuto, in trasferta, anche il Boys Brindisi con il punteggio di 1-0. Un successo che è servito a puntellare il primo posto in classifica, viste le contemporanee sconfitte di Francavilla Fontana e San Giorgio Jonico.
«E’ importante dare continuità ai risultati positivi» è il parere di mister Domenico Damicis. «La squadra risponde alle mie sollecitazioni, benché schiero sempre una formazione ricca di nati nel 1994 (quindi di un anno inferiore al limite massimo consentito) e con pochi nati nel 1993. Andiamo avanti, consapevoli della nostra forza, senza però montarci la testa. La stagione è lunga. Noi continueremo a viverla domenica dopo domenica».
A Brindisi, a causa del campo molto allentato, lo Sporting Manduria ha faticato nel primo tempo, anche se non ha mai concesso nulla di rilevante ai padroni di casa. Nella ripresa, grazie alla possibilità di giocare in attacco nella metà parte di campo meno allagata, la pressione dello Sporting Manduria è aumentata. Sino a sfociare nella rete della vittoria, siglata da Lorenzetti (lo vediamo nella foto), che ha sfruttato un calcio di punizione.
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Pastorelli, Fanuli, Massafra; Quaranta, Sgura, Lorenzetti; De Levrano (Luca Distratis), Brunetti, Perrucci (Iunco), Marco Distratis, Lorenzo Calò (Andrea Calò).
Domenica prossima il Manduria affronta il Brindisi, ma, essendo quest’ultima una formazione la cui prima squadra milita nei campionati professionistici, non ci saranno punti in palio.
MARCATORI: 5 Marco Distratis; 2 Lorenzo Calò; 1 Stefano Brunetti, Iunco e Lorenzetti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora