luned́ 25 novembre 2024


10/11/2009 11:54:47 - Avetrana - Altri Sport

Battuto il Perrino Brindisi, grazie alle reti di Donatello Saracino, Domenico Pezzarossa e S. Minò

 
Continua la serie positiva dell’Esperia Avetrana nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio Salentino.
Sabato scorso, contro un’ottima squadra come il Perrino Brindisi, c’è stata la risposta sul campo per misurare il valore di questa squadra, sempre più seguita dagli avetranesi. Nonostante le gare si svolgano a San Pancrazio, si è trattato di un sabato di festa per la squadra e per i tifosi. Festa che ha registrato anche la presenza del presidente Don Giovanni e dell’onnipresente Baldari, fondatore della squadra
«Eppure dopo 5 minuti eravamo sotto di una rete» ricorda il tecnico Giuseppe Pezzarossa. «Ma c’è stata una grandissima reazione da parte della mia squadra. Dapprima, un paio di parate dell’ottimo portiere ospite ha negato la rete all’Esperia. Poi, grazie alla caparbietà di questa squadra, ha raggiunto il pareggio grazie a un prepotente colpo di testa di Donatello Saracino. Subito dopo siamo passati in vantaggio con una punizione di Domenico Pezzarossa, pedina fondamentale: insieme a Gioia, danno una marcia in più a questa squadra. Nel secondo tempo, dopo un paio di interventi dell’ottimo Massafra, è arrivato il 3-1 ad opera di S. Minò, che ha chiuso i conti. Con la quarta vittoria consecutiva, dopo aver puntellato la vetta della classifica, c’è entusiasmo: si spera di continuare e soprattutto di rimanere con i piedi per terra. E’ necessario essere umili per ottenere ottimi risultati. L’importante è divertirci. Per la vittoria finale è ancora troppo presto. Vedremo il nostro valore più in la».
Il prossimo impegno è fissato per lunedì 16 alle ore 21.30.
MARCATORI: 3 reti Gioia; 2 Raganato, Domenico Pezzarossa e Donatello Saracino; 1 Minò, Antonio Pezzarossa, F. Foggetti, S. Scarciglia, S. Minò.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora