Sull’1-3, tante occasioni non concretizzate. In rete, per il Sava, Caforio e Pastore (rig)
POLISPORTIVA SAVA-VALLE D’ITRIA MARTINA 2-4
Nulla da fare, ancora, per la Polisportiva Sava, che, dopo il pareggio della gara d’esordio a Monteiasi, ha collezionato tre sconfitte consecutive.
Nella gara odierna, i ragazzi di mister Vincenzo Gigantelli sono venuti fuori un po’ tardi, nella ripresa, quando i martinesi si erano già portati sul 3-0. Da annotare, però, che sul risultato di 0-1, Bleve ha colpito un palo.
Diverse le occasioni create dai savesi, con Pastore, Cellammare, Caforio, Scaglioso e Massaro, ma, sia per la bravura del portiere avversario, sia per la imprecisione, sia per la sfortuna, la Polisportiva Sava è andata in rete solo con Caforio e si è portata sull’1-3.
Poi, con la Polisportiva Sava proiettata in attacco, il Valle d’Itria Martina ha colpito ancora con una ripartenza: si è trovata con tre attaccanti contro un difensore locale. Prima del triplice fischio, la rete del 2-4 di Pastore su calcio di rigore.
Questa la formazione schierata da mister Vincenzo Gigantelli: Tolardo, Dimagli (Carlucci), Bisci; Bianchini, Andrea Dimonopoli (Lomartire), Giuseppe Gigantelli (Pastore); Bleve, Piccolo, Caforio (Cellammare), Scaglioso, Magno (Salvatore Dimonopoli).
MARCATORI: 1 rete Caforio, Scaglioso, Pastore (rig.).