Le reti della vittoria firmate dall’implacabile Vitale e da Galeandro, i due acquisti di quest’anno
MARTINA srl-SPORTING SAVA 1-2
Lo Sporting Sava cala il poker. I ragazzi allenati da Maurizio Pichierri procedono con il vento in poppa: a braccetto con il San Marzano, comandano la classifica a punteggio pieno.
A Martina, complice anche un campo di dimensioni molto ridotte, nel quale era difficile poter fare gioco, lo Sporting Sava ha trovato maggiore difficoltà a venire a capo della contesa.
La prima rete è stata realizzata intorno al 20’ della ripresa: Triuzzi a Marco Pichierri, assist per Vitale, che si conferma un cecchino infallibile. Una decina di minuti dopo, però, la squadra di casa è riuscita a pervenire al pareggio.
Mentre la contesa sembrava incanalarsi verso l’1-1 finale, nel primo minuto di recupero Galeandro, con un magistrale calcio di punizione, ha realizzato il gol della vittoria, consentendo allo Sporting di conquistare tre punti preziosissimi.
Questa la formazione schierata dallo Sporting Sava: Epifani, Puglia, Carlucci; Massaro, Galeandro, Summa (Simone Pichierri); Argentieri (Russo), Prete, Vitale (Matteo Bucoliero), Triuzzi, Mattia Pichierri (Marco Pichierri.
MARCATORI: 6 reti Vitale (1 rig.); 1 Mattia Pichierri, Triuzzi (rig.), Summa, Galeandro.