sabato 30 novembre 2024


17/11/2009 16:56:54 - Manduria - Calcio Giovanile

A Leporano, contro la Nuova Taras, non erano in palio punti

 
NUOVA TARAS - MEXAPIA MANDURIA        3-2
 
Perde, ma di misura, la prima partita nel campionato provinciale Giovanissimi la Mexapia Manduria e, grazie al passo falso della Virtus Torricella, mantiene ancora la testa della classifica.
Contro la Nuova Taras non ci sono punti in palio, in quanto la forte compagine tarantina è fuori graduatoria (disputa anche il campionato regionale), ma non per questo i due team si risparmiano, anzi danno vita ad un match bello ed intenso.
Si fronteggiano le due squadre più giovani del campionato e sicuramente le più dotate tecnicamente. Apre le marcature la Nuova Taras, con una punizione calciata da fuori area, che il bravo portiere Raimondo sfiora ma non trattiene. Pareggia il conto capitan Massari, con un’altra bella punizione, sempre dal limite area. Foggetti prima e Massari dopo hanno sui piedi due ottime occasioni, ma sbagliano clamorosamente.
Nel secondo tempo, i ragazzini terribili della Nuova Taras passano per ben due volte, sfruttando un momento di appannamento dei mexapici. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Nardella a ristabilire le distanze, con una proverbiale inzuccata. Ai punti la partita sarebbe finita in parità, ma nel gioco del calcio vince chi fa più gol.
La prossima partita in casa (si gioca allo stadio di Sava, domenica 22 novembre ore 9): ci sarà lo scontro al vertice contro la Virtus Torricella.
 
La formazione: Raimondo, Esposito (Bianco), Carrozzo; Piccione P., Ciullo, Spadavecchia; Massari, Galasso (My), Foggetti, Pichierri, Calò (Nardella). Allenatore : G. Rubano
MARCATORI: 4 reti Galasso (2 rig.); 3 Massari; 2 Foggetti; 1 Pichierri, Spadavecchia e Nardella.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora