Nella riunione del consiglio di amministrazione è emersa la necessità di rafforzare la base societaria
Archiviata la recente competizione elettorale, attraverso la quale gli elettori avetranesi hanno scelto il nuovo sindaco e lo schieramento che amministrerà la cittadina per i prossimi cinque anni, il sodalizio biancorosso avvia la programmazione della nuova stagione agonistica, la prima, nella storia, in Eccellenza.
L’altro ieri si è riunito, per la prima volta dopo i festeggiamenti per la promozione nel massimo campionato dilettantistico regionale, il consiglio di amministrazione. Dallo scarno comunicato diffuso, si coglie la volontà di reperire nuove energie per rendere più solida la base dirigenziale dell’Avetrana.
«Dopo la riunione del consiglio di amministrazione della U.S.D. Avetrana, parte la riorganizzazione societaria per la prossima stagione» è riportato nella nota. «Il presidente Saracino e la società biancorossa si sono riuniti per decidere come programmare la prossima stagione calcistica 2016/2017 nel campionato di Eccellenza pugliese.
E’ emerso subito che sarà una stagione molto impegnativa e difficile. Pertanto si valuterà la riorganizzazione dell’assetto societario affinché imprenditori e istituzioni si facciano avanti per poter continuare a fare calcio ad Avetrana.
Nei prossimi giorni è prevista una ulteriore riunione in cui si tireranno le somme e si deciderà la linea da seguire per affrontare la stagione».
Si ripartirà quasi certamente da Claudio Pellegrino in panchina e dalla riconferma dei pezzi pregiati dello scorso torneo.