luned́ 25 novembre 2024


18/11/2009 11:51:27 - Avetrana - Altri Sport

La squadra di mister Giuseppe Pezzarossa è ora capolista solitaria

 
Quanta vittoria consecutiva per l’Esperia Avetrana di don Giovanni nel torneo di calcio amatoriale a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio Salentino. Con la quinta vittoria su cinque partite l’Esperia si isola al comando della classifica. Merito dunque alla compagine avetranese, che non ha sbagliato l’approccio alla gara, pur sapendo che l’altra capolista aveva pareggiato e che quindi con un successo sarebbe rimasta da sola al comando.
L’Esperia ha infatti travolto l’avversario di turno, la Jamaica Caffè, col punteggio di 7-2: reti di Elvio Raganano, Antonio Pezzarossa (quest’ultimo autore di una doppietta), Salvatore Minò, Francesco Foggetti, Gioia e Domenico Pezzarossa, questi ultimi due punti di forza della squadra.
Unica nota stonata l’infortunio al portiere Massafra, che resterà lontano dai campi di gioco per un paio di mesi. Massafra che è stato ben sostituito dall’ottimo Prisciano, già con l’Esperia nello scorso campionato.
Prossimo impegno sabato prossimo, alle 18, contro la “Oro e Oro” di San Pancrazio, con le speranze di prolungare la serie positiva e di creare altro interesse fra gli sportivi avetranesi.
MARCATORI: 4 reti Gioia; 3 Raganato, Domenico Pezzarossa, Salvatore Minò e Antonio Pezzarossa; 2 Donatello Saracino e Francesco Foggetti; 1 S. Scarciglia.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora