L’Atletico Manduria ha cercato solo di limitare i danni
ORSA MAGGIORE – ATLETICO MANDURIA 5 - 0
Brucia la sconfitta dell’Atletico Manduria nella trasferta di Brindisi contro i ragazzi dell’Orsa Maggiore. Eppure domenica scorsa i ragazzi manduriani avevano dato un segnale di ripresa contro l’Avetrana. Ma non è stato così.
L’Orsa Maggiore parte già forte dai primi minuti e mantiene lo stesso ritmo fino alla fine, rifilando 5 gol all’Atletico e incassando tre punti nella classifica. L’Atletico Manduria non fa altro che difendersi per cercare di limitare i danni, avendo di fronte una squadra forte ed agguerrita come l’Orsa Maggiore.
Questa la formazione dell’Atletico Manduria: Digiacomo, De Santis, Spadavecchia; De Pasquale, Micelli, Dinoi; Malagnino (Carrassi), Caforio, Dimitri, Scordari, Sylla (Lapelosa, Buccoliero).
Il commento del presidente Nicola Dimitri, che vediamo nella foto: «Non è lo stesso Atletico che ho visto nelle passate stagioni, ma sono contento ugualmente dei miei ragazzi, che, nonostante tutte queste sconfitte, hanno tutto lo spirito e la volontà per continuare e andare avanti, partecipando assiduamente a tutte le sedute di allenamento, riconoscendo con maturità tutti i sacrifici che la società sta facendo per loro».