E’ grottagliese. Nell’ultimo triennio ha lavorato a Leverano
«La società ha scelto il nuovo direttore sportivo per la prossima stagione, il grottagliese Antonio Bruno. Da oggi prende il via la nuova programmazione.
Dopo la riconferma di mister Pellegrino, nei giorni scorsi, il presidente Saracino e la società biancorossa hanno scelto il nuovo direttore sportivo della U.S.D. Avetrana per la prossima stagione calcistica 2016/2017 nel campionato di Eccellenza regionale pugliese.
La scelta è ricaduta sul grottagliese Antonio Bruno artefice di grandi ‘miracoli’ a Leverano: il salto dalla Promozione in Eccellenza, e poi, la salvezza nell'ultimo campionato dilettantistico regionale pur in una situazione di ristrettezze economiche.
Antonio Bruno, ottimo conoscitore dei settori giovanili, cercherà di colmare il deficit di under che la società biancorossa manifestava la scorsa stagione. L'intenzione della società è quella di ripartire con un progetto nuovo e con un nuovo staff tecnico per il settore giovanile, a cui si punta fortemente per il futuro. Il nuovo DS sarà il punto di riferimento per il lancio dei giovani atleti biancorossi. Quest'anno infatti oltre la Juniores anche gli Allievi parteciperanno al Campionato Regionale.
Da oggi cominceranno le consultazioni con i vecchi calciatori per la riconferma e prenderanno il via gli incontri con le nuove pedine che completeranno la rosa di mister Pellegrino.
In casa biancorossa c'è già grande fermento».
U.S.D. Avetrana