venerdì 22 novembre 2024


11/07/2016 08:29:34 - Maruggio - Calcio

Dopo i buoni risultati ottenuti con il settore giovanile, il sodalizio presieduto da Vincenzo Di Manzo ha deciso di ampliare l’attività agonistica

 
Non solo scuola calcio.
La società Maricentro Sport Junior Maruggio cresce. Dopo i buoni risultati ottenuti con il settore giovanile, il sodalizio presieduto da Vincenzo Di Manzo ha deciso di ampliare l’attività agonistica.
E’ proprio il numero uno di Maricentro Sport Junior Maruggio ad illustrare le novità.
«Insieme alla Scuola Calcio (che annovera i gruppi sino alla categoria Allievi), abbiamo previsto per la nuova stagione agonistica di occuparci anche di futsal, sia femminile che maschile».
Maricentro Sport indica le fasce d’età che saranno prese in considerazione
«Per il settore femminile, contiamo di creare un gruppo di ragazze nate dal 2000 sino al 2011» fa presente Vincenzo Di manzo. «Per il settore maschile, il gruppo con il quale lavoreremo sarà formato da ragazzi nati dal 1999 al 2001.
Entrambi i gruppi parteciperanno ai campionati di rispettiva competenza. Ci farebbe piacere poter accogliere anche ragazze e ragazzi dei centri limitrofi che volessero intraprendere la pratica agonistica di questo sport».
Maricentro Sport Junior Maruggio ha già lanciato due proprie allieve.
«Nel gennaio scorso, due ragazze che avevano iniziato con noi l’attività si sono trasferite alla Pink Bari calcio a 11, una società che milita in serie A» ricorda Vincenzo Di Manzo. «Si tratta di Angela Mascia, classe 2002, e Gaia Calasso, classe 2003».
Sabato 19 luglio, alle ore 19, lo stadio “A. Dimitri” ospiterà uno stage gratuito sia maschile che femminile.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora