mercoledė 27 novembre 2024


21/11/2009 06:57:48 - Salento - Calcio

Recuperati il centravanti Ilario Nobile e gli infortunati Sangermano e Montefrancesco

 
Non fermarsi più e conquistare la terza vittoria consecutiva. E' questo l'imperativo in casa Mesagne 1929 alla vigilia della sfida interna contro l'Alberobellonoci. Reduce da due belle vittorie, la squadra di mister Danieli vorrà dare continuità a questi risultati positivi sperando magari in qualche passo falso delle prime due della classe. Fraticelli e compagni vorranno confermare il loro momento positivo anche Domenica, quando si ospiterà la squadra di mister De Fuoco per la 10a giornata del campionato di Promozione.
Contro la squadra barese non sarà una delle partite più facili; il team giallo-verde, si sa, rappresenta una compagine ostica e ben collaudata che ha fatto delle vittorie in trasferta la sua migliore arma per conquistare gran parte dei suoi 15 punti in classifica. Anche Martina, in Coppa, e il Racale dopo sono stati fermati da Magno e compagni.
Se a questo poi si aggiunge che nelle fila dell'organico barese milita l'ex di turno Fabio Pica, la partita si arricchisce di ulteriore importanza e significato.
I tifosi mesagnesi, infatti, sono rimasti molto legati all'ex giocatore mesagnese che solo qualche stagione fà fu uno dei protagonisti della promozione in eccellenza, poi fatalmente venduta, grazie soprattutto al suo attaccamento ai colori e ai tifosi; per questo il giocatore sarà riabbracciato e salutato affettuosamente prima della partita. Fatto ciò non ci saranno sconti con tifosi e squadra che si uniranno con determinazione per conquistare la terza vittoria consecutiva, la 7a in campionato.
Il Mesagne 1929 ha lavorato intensamente e in tutta serenità durante la settimana. Recuperato il centravanti Ilario Nobile e gli infortunati Sangermano e Montefrancesco, mister Danieli ha ora a dispozione l'intero organico fatta eccezione per il giovane Pisani, colpito da una bronchite, e il portiere under Putignano. La formazione molto probabilmente non varierà molto rispetto a quella di Maruggio, con Lamarina che potrebbe prendere il posto di Termite in porta e Tramacere quello di Piumetto in attacco.
Appuntamento a Domenica 22 Novembre alle ore 14:30 presso lo stadio Comunale di contrada Tagliata. Dirigerà l'incontro il sig. Maddalena di Bari che sarà coadiuvato dagli assistenti Di Stefano e Ciccolella, entrambi della sezione arbitrale di Molfetta.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora