La squadra di mister Damicis si conferma in vetta alla classifica, con un punto in più del Francavilla
FIAT AVIO BRINDISI-SPORTING MANDURIA 0-4
Ancora un successo per lo Sporting Manduria nel torneo regionale Allievi. I ragazzi allenati da Domenico Damicis calano un poker di reti anche a Brindisi e conservano il primo posto in classifica, con un punto di vantaggio sul Francavilla Fontana. Visto anche l’altro mezzo passo falso del Carosino, il primo posto nel girone sarà quasi certamente un duello fra Sporting Manduria e Francavilla Fontana.
A Brindisi, contro una squadra assetata di punti, lo Sporting Manduria è riuscito immediatamente a sbloccare il risultato: dopo appena 5 minuti, Stefano Brunetti (che vediamo nella foto in alto), con un bel sinistro, su traversone di Massafra, ha siglato l’1-0. C’è stata una pronta reazione del Fiat Avio, spenta però dal raddoppio, intorno al 25’ del primo tempo, del bomber Marco Distratis.
Più facile il secondo tempo, nel corso del quale è maturato prima il 3-0 (rete di Lorenzo Calò) e poi il 4-0 (rete di Andrea Calò, che vediamo nella foto in basso). Bella una parata di Pastorelli sul 2-0 per lo Sporting.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Pastorelli, Fanuli, Massafra (Scarciglia); Picone, Sgura (Lippi), Lorenzetti (De Livrano); Brunetti, Quaranta (Andrea Calò), Perrucci, Marco Distratis (Luca Distratis), Lorenzo Calò (Iunco).
MARCATORI: 7 reti Marco Distratis; 3 Lorenzo Calò; 2 Stefano Brunetti; 1 Andrea Calò, Iunco, Lorenzetti, Perrucci (1 rig.).