Vitale non fallisce dal dischetto. Epifani para un rigore al Talsano
SPORTING SAVA-ANSPI FATIMA TALSANO 1-0
Il portiere dello Sporting Sava, intorno al 15’ del primo tempo, ha neutralizzato, con una prodezza, il calcio di rigore degli ospiti. Il bomber della squadra allenata da Maurizio Pichierri, ovvero Vitale, non ha invece fallito quello che, al 7’ del secondo tempo, l’arbitro ha concesso alla formazione savese.
E’ un po’ questo il sunto nel confronto fra due delle migliori squadre del campionato di Terza Categoria. A spuntarla è stato lo Sporting Sava, che è stato più cinico e concreto.
«Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto» è il commento di mister Pichierri. «Il Talsano è la squadra che, sinora, mi ha impressionato di più. Però nel calcio può accadere che quando meriti il risultato non ti premia, e quando invece non meriti riesci ad essere aiutato da un pizzico di buona sorte».
Con questa vittoria lo Sporting Sava si conferma in testa alla classifica. E attende il risultato dello scontro fra l’altra capolista, il San Marzano, e il Grottaglie, in programma oggi pomeriggio.
Questa la formazione schierata da mister Pichierri: Epifani, Puglia, Carlucci; Massaro, Galeandro, Summa: Argentieri (Simone Pichierri), Prete (Marco Pichierri), Vitale, Triuzzi, Mattia Pichierri.
MARCATORI: 7 reti Vitale (2 rig.); 1 Mattia Pichierri, Triuzzi (rig.), Summa, Galeandro.