Ciullo e Galasso replicano al gol iniziale di Carro
Pronto riscatto della Mexapia Manduria nel campionato provinciale Giovanissimi. Contro una delle pretendenti al titolo, la Virtus Torricella, vince e convince. Partita bellissima e molto combattuta, tra due compagini di ottimo livello tecnico.
Parte bene la Virtus con il suo elemento di spicco, Carro. Al primo minuto riesce a controllare una palla dal limite e sferra un tiro imparabile per Raimondo. Alla doccia fredda i ragazzi di mister Rubano reagiscono e cominciano a tessere il loro gioco, fatto di fitti passaggi e veloci triangolazioni. Ci pensa Ciullo a ristabilire la parità con una delle sue proverbiali punizioni dai 30 metri. Di ottima fattura il raddoppio: triangolazione tra Pignataro , Foggetti e Galasso che trafigge il portiere ospite con un bel tiro.
0Nel secondo tempo la Mexapia sciorina bel gioco, ma non riesce a passare. Il Torricella, con Carro, si rende spesso pericoloso con veloci contropiedi. I mexapici Nardella e Spadavecchia hanno sui piedi il tris, ma cincischiano e non concludono.
La partita finisce tra gli applausi dei numerosi presenti ed i ragazzi, tutti, danno prova di grande fair ply e lealtà.
Adesso la compagine manduriana, diretta da mr Sergio Sammarco, è sempre prima in classifica, in coabitazione con la Pol. Sava, che incontrerà tra due settimane. La prossima invece, contro il Sant’Anna Manduria.
Questa la formazione della Mexapia Manduria: Raimondo, Esposito, Bianco (My); Carrozzo, Ciullo, Spadavecchia; Massari, Galasso (Nardella), Pignataro, Foggetti, Calò. Allenatore: G. Rubano.
MARCATORI: 5 reti Galasso (2 rig.); 3 Massari; 2 Foggetti; 1 Pichierri, Spadavecchia, Ciullo e Nardella.