Cannonieri della squadra Stefano Gioia e Domenico Pezzarossa, con 5 reti a testa
Ancora una vittoria dell’Esperia Avetrana nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio Salentino. La squadra allenata da mister Giuseppe Pezzarossa liquida l’avversario di turno per 7-2, mantenendo salda la testa del campionato con due punti di vantaggio sulla seconda in classifica.
Nel tabellino dei marcatori Domenico Pezzarossa, autore di una doppietta, Stefano Gioia, Antonio Pezzarossa, Carmine Risi (tornato al goal dopo un digiuno di 8 partite), Sergio Scarciglia (già recuperato dall’infortunio) e Salvatore Minò.
«Speriamo di continuare su questi ritmi» sono le parole di Giuseppe Pezzarossa, «e soprattutto di divertirci tutti, in quanto siamo un gruppo compatto. Vogliamo continuare a dare soddisfazioni al nostro presidente don Giovanni e a Baldari, che stanno facendo notevoli sforzi per questa squadra». I prossimo impegno agonistico è fissato per sabato prossimo alle 15.
MARCATORI: 5 reti Stefano Gioia e Domenico Pezzarossa; 4 Salvatore Minò e Antonio Pezzarossa; 3 Raganato 2 Donatello Saracino, Francesco Foggetti e Sergio Scarciglia; 1 Carmine Risi.