La società: «Siamo amareggiati quanto voi per il risultato finale, ma non perdiamoci d’animo. il campionato è lungo e dobbiamo avere la forza di reagire subito»
Con il morale a terra per la rotonda sconfitta maturata nella ripresa della gara interna con il Bisceglie, ma con la determinazione a cercare un pronto riscatto nella prossima settimana, quando l’Avetrana sarà impegnata per ben tre volte in trasferta in appena sette giorni: Molfetta domenica, Altamura giovedì in Coppa e Trani il 9 ottobre in campionato.
Nella speranza di recuperare gli infortunati (mentre il giudice sportivo ha inflitto un turno di stop ad Amaddio), la società rivolge un appello ai tifosi.
«La U.S.D. Avetrana ringrazia tutti i tifosi che domenica erano presenti al Comunale per sostenere la squadra» si legge in una nota. «Siamo amareggiati quanto voi per il risultato finale, ma non perdiamoci d’animo. il campionato è lungo e dobbiamo avere la forza di reagire subito».
MARCATORI – Dopo tre turni, l leader della classifica dei marcatori del torneo di Eccellenza sono Palma (Otranto), Del Core (Team Altamura) e Trotta (Vieste), con 3 centri a testa. Seguono, con 2 reti, Manzari (Bitonto), Di Rito (Barletta), Sansò (Gallipoli), Quacquarelli (Bisceglie), Marinaro, Ciano e Morra (Cerignola).
COPPA ITALIA – Giovedì prossimo, 6 ottobre, nuovo impegno di Coppa Italia: sono in programma le gare d’andata dei quarti di finale. L’Avetrana è stata abbinata al Team Altamura, la formazione murgiana che nel primo turno ha eliminato l’Hellas Taranto. I biancorossi si sono già misurati con l’Altamura in campo avverso nella seconda giornata di campionato, perdendo immeritatamente per 1-2, con rete della sconfitta siglata, su punizione, al 92’.
Questi gli altri accoppiamenti: Barletta-Viesta; Bisceglie-Bitonto; Otranto-Casarano.