La soddisfazione del presidente Saracino
L’USD Avetrana comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore attaccante classe ‘82 Davide Radicchio.
Giornata importante per l’Avetrana del patron Saracino che ingaggia un bomber di razza per ben figurare nella categoria. Alla corte di mister Pellegrino arriva infatti Davide Radicchio, attaccante di San Giorgio Jonico classe ’82, una prima punta che completa un reparto offensivo veloce e di movimento.
Radicchio, dopo una lunga carriera trascorsa in Serie D con Grottaglie, Manduria, Turris, Campobasso, Rossanese, Fasano, Angri, Ostuni, Francavilla Fontana, Boville Ernica, Trani, Acireale, Sambiase e dopo le ultime stagioni in Eccellenza con Massafra e Altamura, Grottaglie e Taranto si accasa con la maglia bianco-rossa.
Con un bottino di più di cento marcature il bomber è già a lavoro da tempo con i nuovi compagni ma soltanto in giornata è arrivato il sì definitivo. Felicissimo dell’ambiente il neo arrivato ma più felice il presidente che continua con orgoglio a credere nella forza del gruppo puntellandolo in alcuni reparti con uomini di esperienza che possono fare la differenza. «Dobbiamo credere prima nelle nostre potenzialità e nel grande margine di miglioramento del gruppo, con l’inserimento di Davide, un attaccante di razza, che spero possa premiare la fiducia ripostagli, potremmo essere ancora più temibili avanti, consentendo al mister di provare anche diversi schemi di gioco partendo però sempre dalla nostra filosofia: giocarcela con umiltà contro tutti!».