La squadra juniores supera in trasferta il Grottaglie: in gol Dimitri
Difesa in alto mare in vista dell’ostica trasferta di Casarano. Per mister Pellegrino, che deve rinunciare allo squalificato Macaluso e agli infortunati Cimino ed Eleni, il non facile compito di allestire un pacchetto difensivo in grado di reggere alla forza d’urto dell’attacco della formazione salentina, guidato dal bomber Tedesco.
Ieri mister Pellegrino ha provato le varie soluzioni da adottare domenica prossima a Casarano nel corso dell’amichevole contro il Grottaglie. Società che milita in Promozione.
SETTORE GIOVANILE – Ha esordito con un successo in trasferta la squadra juniores dell’Avetrana, allenata da mister Simone Carrozzo. Le giovani promesse biancorosse hanno vinto a Grottaglie col punteggio di 1-0. Mister Carrozzo ha schierato la seguente formazione: Iazzi, Gennari, Lamusta; P. Saracino, Massari, Baldari (De Tommaso); Ursini, Dimitri (Risi), D’Ippolito, D. Saracino, Calò (Mancuso). La rete della vittoria è stata realizzata da Dimitri.
Ancora una sconfitta, invece, per la squadra Allievi, superata, con lo stesso punteggio, dal Novoli, in trasferta. E’ stata infine rinviata la gara fra Avetrana e Maricentro, valida per la prima giornata del torneo provinciale Giovanissimi.
MARCATORI – Cinque attaccanti, con sei centri a testa, in testa alla classifica cannonieri del torneo di Eccellenza. Il più prolifico delle squadre tarantine è Coquin, dell’Avetrana, con tre reti.
6 reti Palma (Otranto), Del Core (Altamura, 1 su rig.), C. Marinaro e Morra (Cerignola), Giorgetti (Novoli); 5 reti Manzari (Bitonto), Trotta (Vieste, 3 su rig.); 4 reti Zotti e Albrizio (Bitonto), Di Rito (Barletta, 1 su rig.), Caprioli (Bisceglie); 3 reti Tedesco (Casarano, 1 su rig.); De Giorgi (Gallipoli); Coquin (Avetrana), Telera (Vieste), Anglani (Bisceglie), Lasalandra (Cerignola), Pignataro (Novoli).