La giovane artista norvegese ospite dello Zoelogic di Grottaglie questa domenica 13 novembre per la rassegna “Internescional”
Sesto appuntamento con la seconda stagione di "Internescional", la rassegna di musica internazionale promossa dall'associazione "Pelagonia Music" con band provenienti da tutto il mondo ospiti dello Zoelogic di Grottaglie (Via Vittorio Emanuele II, 17), wine bar situato nel centro storico della città delle ceramiche.
Questa domenica 13 novembre sarà di scena dalla Norvegia: SYNNE SANDEN. All'età di soli ventitre anni ha inciso il suo secondo album in studio. Dopo aver ricevuto un carico di lodi e di critiche positive per il suo malinconico album di debutto " When Nobody’s Around" con Bugge Wesseltoft, ha una vera inversione di tendenza con "Climbing The Rainbow". Pop appassionato che vola alto e basso, duro e onesto e intransigente. Nella band, oltre lei alla voce, synth e piano, ci sono anche Henrik Schmidt alla chitarra e Julie Kleive all’arpa. Da poco è uscito "The Pilot", il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita.
La rassegna proseguirà nella sua prima parte fino alla fine dell'anno con: MARK LOTTERMAN (21 novembre - dall'Olanda), BLOOD AND GLASS (29 novembre - dal Canada), NATALIA MOSKAL (11 dicembre - dalla Polonia) e BATON BLUE (19 dicembre - dalla Francia)
L'ingresso è libero.
Inizio concerto ore 22