Sabatelli, in giornata di grazia, sigla una tripletta. In gol anche Zaccaria
STELLA JONICA CAROSINO-MARUGGIO 2-4
Successo in trasferta per la compagine maruggese allenata da mister Giovanni Gioia, che si conferma nelle parti alte della classifica: dopo questa giornata il Maruggio ha recuperato 3 punti alla Gioventù Martina, che è terza in classifica.
In gran spolvero Sabatelli, che ha realizzato una fantastica tripletta.
Partenza positiva della formazione gialloblu, che ha sbloccato il risultato con una rete di Sabatelli, il quale, su assist di Perrucci, ha centrato il bersaglio grosso con un diagonale da destra a sinistra.
Prima del riposo è arrivato anche il raddoppio: rimessa lunga di Di Lauro e Sabatelli, con una classica ripartenza, ha superato di nuovo il portiere di casa.
In avvio di ripresa, però, il Carosino, che ha giocato una buona partita (bravo Chiego a sventare qualche pericolo), ha riaperto la gara, siglando la rete dell’1-2.
Ma su un capovolgimento di fronte il cinico Maruggio ha inflitto il colpo del k.o. ai padroni di casa: conclusione di Zaccaria respinta dal portiere, sulla sfera si avventa Sabatelli, in giornata di grazia, che firma il 3-1. infine il poker, che è stato “servito” da Zaccaria, direttamente su calcio di punizione. Verso la fine della partita, il definitivo 2-4 da parte della Stella Jonica Carosino.
Questa la formazione schierata da mister Gioia: Chiego, Maiorano, Gioia (s.t. 20’ Collocola); Di Lauro, Alabrese, Zaccaria; Pompigna, Perrucci, Sabatelli, Guido (s.t. 25’ D’Elia), Sudosi.
MARCATORI: MARCATORI: 4 reti Sudosi (1 rig.) e Sabatelli; 3 Zaccaria; 2 Parini; 1 Scarciglia, Di Lauro, Di Maggio, Bernardo.