sabato 23 novembre 2024


02/12/2016 17:32:13 - Avetrana - Calcio

La classifica dei marcatori dell’Eccellenza

L’Avetrana perde Macaluso: già in diffida, il difensore centrale biancorosso ha rimediato un altro giallo nel corso della gara interna contro il Barletta e, quindi, per lui è scattato il turno di squalifica.
Anche il prossimo avversario dell’Avetrana, il Galatina, ha avuto un proprio tesserato fermato dal Giudice Sportivo: si tratta del centrocampista Petrachi, che era stato espulso nel derby di Otranto.
Intanto si spera che, in vista della vicina trasferta in terra leccese, si possano recuperare almeno un paio dei tre infortunati in casa biancorossa: l’attaccante Radicchio, il centrocampista Urbano e l’esterno basso Trisciuzzi.
Intanto il Barletta, che ha pareggiato al 91’ domenica scorsa ad Avetrana, si ritiene soddisfatto del punto.
«Viste le condizioni di estrema emergenza e visto come si era messa la partita, il punto di Avetrana può considerarsi guadagnato» sono le parole dell’autore del gol barlettano, Vito Dentamaro. «È chiaro che prima della partita l’obiettivo era quello di portare a casa l’intera posta in palio, ma lo spirito visto in campo che ci ha permesso di superare le numerose avversità è un punto da cui ripartire per fare bene».
MARCATORI: 9 Trotta (Vieste, 5 su rig.); 8 Manzari (Bitonto) e Giorgetti (Notovli, 2 su rig.); 7 reti Del Core (Team Altamura, 2 su rig.), Zotti (Bitonto), Palma (Otranto, 1 su rig.); 6 Tedesco (Casarano, 1 su rig.), Albrizio (Bitonto), C. Marinaro e Morra (Cerignola); 5 reti Schirone (Atletico Mola), Coquin (Avetrana), Pellecchia (Barletta), De Giorgi (Gallipoli).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora