Al 94’ un colpo di testa di Coquin sembra aver varcato la linea, ma l’arbitro non convalida
AVETRANA-NOVOLI 0-1
AVETRANA: Maggi (s.t. 1’ Di Lauro), Trisciuzzi (s.t. 1’ Cappelliini), F. Cimino; Amaddio, Macaluso, Ciquin; Gioia, Richella (s.t. 1’ Radicchio), Greco, Marinaro. All.: Pellegrino. A disp.: Gatto, Cellamare, Urbano, V. Cimino.
NOVOLI: Liaci (s.t. 1’ Bibba), Giannuzzi, De Vincentis; Di Silvestro, Schiavone, Potì; Quarta, Podo, Tommasi (s.t. 9’ Vergari), Moriero, Palazzo (s.t. 14’ Spagnolo). All.: Schipa. A disp.: De Marianis, Pastore, Vergine Rizzo.
ARBITRO: Mallardi di Bari.
RETE: p.t. 15’ Di Silvestro su rig.
NOTE: espulsi al 19’ del s.t. Quarta per gioco scorretto; al 49’ del s.t. Cimino per proteste. Ammoniti Maggi, Richella e Cappellini (A); Bibba, Tommasi e Vergari (N). Angoli 6-2 per l’Avetrana.
AVETRANA - Scontro salvezza tra Avetrana e Novoli. Al 4’ un diagonale di Moriero mette i brividi a Maggi. Al 13’ il portiere di casa anticipa, in uscita, Tommasi lanciato a rete. Un minuto dopo, Maggi, in uscita, aggancia Palazzo e l’arbitro concede il penalty, poi trasformato da Di Silvestro.
Nel secondo tempo Gioia, imbeccato da Cappellini, tira ma la palla sfiora il palo. Successivamente 3 miracoli sempre su Coquin di testa. il più clamoroso allo scadere, con la palla che sembra essere entrata, ma per l’arbitro non è gol.