Per la squadra savese, buone le prestazioni di Alessandro Caforio, Cosimo Caforio, Prudenzano e Scardino
POLISPORTIVA SAVA-STELLA AZZURRA LIZZANO 1-2
Prima sconfitta della Polisportiva Sava nel torneo provinciale Giovanissimi. A riuscire in questa impresa è stata la Polisportiva Azzurra Lizzano, che si è così aggiudicato il doppio confronto, nei tornei Allievi e Giovanissimi, con la Polisportiva Sava.
La squadra guidata dal duo De Santis-Martino recrimina, però, per le diverse assenze a causa dell’influenza, e, quindi, per la formazione decimata.
Gara equilibrata, con entrambe le squadre che si sono fatte apprezzare per il gioco espresso. La Stella Azzurra è passata in vantaggio nel primo tempo con un tiro al volo, mentre il Sava non ha trovato spiragli nella difesa avversaria.
Nella ripresa, a causa di un malinteso fra il portiere e un difensore, la Stella Azzurra ha raddoppiato. Dopo due minuti la Polisportiva Sava ha dimezzato lo svantaggio grazie ad una rete di Martino: tiro al volo da sinistra verso destra. Nel finale, occasioni per pareggiare per il Sava, ma anche un’occasione per portarsi sul 3-1 della Stella Azzurra Lizzano.
Da elogiare le prove dei due Caforio, di Prudenzano e del portiere Scardino.
Questa la formazione schierata da De Santis e Martino: Scardino, Matteo Spagnolo, Marco Spagnolo (Pagliara); Matichecchia (De Valerio), Duggento, Alessandro Caforio; Calcagnile, Prudenzano, Miccoli, Cosimo Caforio, Martino.
MARCATORI: 6 reti Miccoli; 5 Cosimo Caforio e Mario Buccoliero (1 rig.); 1 Prudenzano, Calcagnile, Matichecchia e Martino.