sabato 30 novembre 2024


29/11/2009 20:17:37 - Manduria - Calcio Giovanile

Mexapia solitaria in vetta alla classifica. Pichierri autore di una tripletta

 
SANT’ANNA MANDURIA-MEXAPIA MANDURIA 1-5
Nel testa- coda del campionato provinciale Giovanissimi, è la Mexapia Manduria, capolista, ad imporsi contro i cugini del Sant’Anna, ultimi in classifica. Partita senza grossi patemi, che vede la squadra di mister Rubano realizzare con Pichierri tre gol nei primi minuti, grazie a belle azioni corali. Il quarto gol è opera di Galasso, su imbeccata di Foggetti.
Momentaneo break del Sant’Anna che riesce, grazie ad una retroguardia mexapica un pò distratta, ad accorciare le distanze.
Nel secondo tempo la partita non ha spunti di rilievo, se non registrare il quinto gol di Vito Spadavecchia, che riesce ad anticipare il portiere con un bel pallonetto e Pichierri fallire due gol già fatti.
Con l’ingresso delle seconde linee della Mexapica si conclude una partita già segnata. Adesso la compagine manduriana, diretta da mr Sergio Sammarco, è solitaria prima in classifica, in quanto la Pol. Sava si è fatta battere dalla Stella Azzurra Lizzano, che l’ha scavalcata, ponendosi a ridosso della squadra manduriana ad un solo punto.
La prossima partita, ultima del girone di andata, vede la Mexapia Manduria, contrapporsi alla Pol. Sava. Si giocherà sabato 5 dicembre,stadio di Sava, ore 15.
La formazione: Raimondo (Pasculli), Esposito, Bianco (My); Carrozzo, Ciullo, Spadavecchia; Massari, Galasso (Nardella), Piccione P. (Piccione C.), Pichierri, Foggetti (Calò). Allenatore : G. Rubano
MARCATORI: 6 reti Galasso (2 rig.); 4 Pichierri; 3 Massari; 2 Foggetti e Spadavecchia; 1 Ciullo e Nardella.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora